Aegee-Torino è un gruppo giovane, eterogeneo, ed è sempre alla ricerca di nuove persone! Cosa offriamo? Innanzitutto tante nuove amicizie, ma anche la possibilità di dare sfogo alle tue passioni e sviluppare quelle soft skill tanto richieste nel mondo del lavoro. Hai da sempre una passione per la fotografia? Ti piacerebbe imparare ad organizzare un evento? Volevi fare l’artista ma i tuoi genitori ti hanno iscritto ad ingegneria? Abbiamo bisogno di te!
In AEGEE potrai applicare ed approfondire i tuoi interessi, con il supporto di un’associazione strutturata aperta ad ogni tuo contributo.
Tutti i nostri eventi e i nostri progetti sono frutto dell’ingegno (o della follia) dei nostri membri, molti dei quali mai avrebbero immaginato di poter realizzare in maniera così semplice ed efficace le proprie idee.
Inoltre, l’Associazione organizza eventi riservati ai soli membri, che spaziano dagli scambi culturali a corsi di formazione in giro per l’Europa, il tutto a prezzi bassissimi e con ragazzi provenienti da più di 160 città.
Potrai migliorare doti molto richieste come la capacità di parlare in pubblico e di gestire un team.
So cosa stai pensando, che è tutto molto bello, ma non ti ho ancora detto a quale complesso rito di iniziazione tu ti debba sottoporre per unirti a noi.
Siccome le leggi vigenti non ci consentono di sottoporti a prove degradanti, ci accontentiamo della tua presenza ad una delle nostre riunioni settimanali, durante la quale avrai modo di conoscerci e fugare ogni tuo dubbio.
AEGEE sostiene delle spese per l’organizzazione delle sue attività, pertanto l’iscrizione ha un costo. AEGEE-Torino richiede che i soci versino una quota di iscrizione annuale non superiore a 20 euro.
Se non puoi venire ad una riunione o semplicemente vuoi saperne di più…
